ATTACKER: annunciato il nuovo chitarrista

Pubblicato il 12/09/2016

Gli ATTACKER hanno annunciato il nome del nuovo chitarrista. Jon Hasselbrink prende il posto di Pat Marinelli, il quale, come si legge in un post della band, ha abbandonato il gruppo per motivi personali, proprio quando erano appena iniziate le registrazioni del nuovo album.

Mike Sabatini, batterista della band ha commentato:

 

Pat è stato con noi fin dall’inizio e, insieme, abbiamo avuto delle esperienze bellissime e trascorso momenti divertenti. Tutti noi gli auguriamo il meglio per il futuro. Jon è entrato e subito si è messo al passo. Sta facendo un gran lavoro, siamo felici di averlo a bordo”.

 

Hasselbrink aveva già collaborato con Bobby Lucas, voce della band, nei MORBID SIN.

Sins Of The World“, il nuovo lavoro degli ATTACKER, uscirà in autunno su Metal On Metal Records.

Qui una breve preview dell’album.

attacker-jon-hasselbrink-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.