AUDIOSLAVE: Chris Cornell non esclude altri show

Pubblicato il 08/02/2017

In una recente intervista rilasciata a Music Radar, il cantante degli AUDIOSLAVE, Chris Cornell, ha dichiarato che dopo lo show all’evento di protesta contro il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la band potrebbe tenere altri concerti:

“E’ stato divertente, perchè le dinamiche della band ci sono ancora. Non ho idea di quanto questi ragazzi abbiano provato i pezzi, ma ho avuto la stessa impressione di quando salii sul palco con Tom [Morello, ndr] un paio di anni fa. Eravamo andati in sala prove ma ci eravamo accorti che non ne avevamo bisogno. Abbiamo semplicemente ripreso i pezzi da dove li avevamo lasciati dieci anni fa quando abbiamo smesso. […] C’è sempre la possibilità che si faccia altro. Sono tre o quattro anni che parliamo circa il fissare delle date ma non siamo mai riusciti, perchè abbiamo tutti altri impegni”.

Chris Cornell - Soundgarden

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.