AUDIOSLAVE: reunion all’evento di protesta contro Donald Trump

Pubblicato il 18/01/2017

Gli AUDIOSLAVE con Chris Cornell dei SOUNDGARDEN e Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk dei RAGE AGAINST THE MACHINE, si riuniranno dopo più di dieci anni per uno show all’Anti-Inaugural Ball, un evento di protesta contro l’insediamento del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

All’evento, che si terrà il 20 gennaio a Los Angeles, prenderanno parte anche PROPHETS OF RAGE, Vic Mensa, Jackson Browne, Jack Black e il The Los Angeles Freedom Choir.

Al momento non è noto se gli AUDIOSLAVE terranno altri show.

 

Chris Cornell - Soundgarden

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.