AUDIOSLAVE: Tom Morello, “Spero di fare ancora qualcosa con Chris Cornell”

Pubblicato il 21/07/2015

Il chitarrista dei RAGE AGAINST THE MACHINE, Tom Morello, ha dichiarato a Radio.com quanto segue circa Chris Cornell dei SOUNDGARDEN, suo compagno negli AUDIOSLAVE dal 2001 al 2007:

“Mi piace un sacco quel ragazzo, è uno dei cantanti più talentuosi della storia. Aver potuto suonare con lui i pezzi che abbiamo scritto assieme è stato fantastico e molto divertente. Spero faremo ancora qualcosa assieme”.

rage against the machine - tom morello - 2010

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.