AUGUST BURNS RED: ascolta la nuova “Vengeance”

Pubblicato il 14/10/2021

Artista: August Burns Red | Fotografo: Simona Luchini | Data: 01 dicembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

Gli AUGUST BURNS RED hanno lanciato un nuovo singolo, intitolato “Vengeance“.

La band commenta:

“All’inizio di quest’anno abbiamo deciso di scrivere un singolo che fosse veloce, pesante e conciso e ‘Vengeance’ è quello che volevamo. È ABR nella nostra forma più cruda. Il testo parla di quanto gli ultimi 18 mesi sembrino aver reso tutti più cattivi. C’è una mancanza di compassione e comprensione verso il prossimo e dovremmo fare tutto il possibile per riportarle nella nostra vita.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.