AUGUST BURNS RED: cancellano il tour europeo di giugno

Pubblicato il 03/05/2022

Artista: August Burns Red | Fotografo: Simona Luchini | Data: 01 dicembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

Gli AUGUST BURNS RED hanno annunciato la cancellazione del tour europeo previsto per giugno a causa di problemi economici e dell’incremento dei costi di trasporto sul territorio europeo:

“Ai nostri fan europei: a causa di grossi problemi finanziari, inclusi gli aumenti dei costi dei trasporti in Europa, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare le nostre date europee di giugno. In 14 anni di tour in Europa, non ci era mai capitato di cancellare nemmeno una data, quindi questa decisione non è stata presa alla leggera. Non vediamo l’ora di tornare da voi questo autunno con BURY TOMORROW, MISS MAY I e THORNHILL. Sappiamo che questa notizia per voi sarà una delusione e vi ringraziamo della comprensione”:
Con affetto, AUGUST BURNS RED“.

Cancellata dunque la partecipazione degli AUGUST BURNS RED all’Infest 2022 di Milano nella giornata del 21 giugno. Si attendono comunicazioni ufficiali dell’organizzazione dell’evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.