AUGUST BURNS RED: la cover della colonna sonora della serie TV “Westworld”

Pubblicato il 09/03/2021

Gli AUGUST BURNS RED hanno pubblicato una cover della colonna sonora della serie TV “Westworld“.

Il chitarrista JB Brubaker dichiara:

“La colonna sonora di ‘Westworld‘ è stata una delle mie preferite sin da quando esiste la serie marchiata HBO. Ho iniziato a lavorare alla versione metal della traccia principale nel 2018, ma le ho dato priorità inferiore rispetto ad altri progetti.
Quando il COVID ci ha bloccato, la prima cosa che ho fatto con tutto quel tempo libero è stata finire la cover della canzone. L’abbiamo registrata nell’estate 2020 e sono davvero orgoglioso di come è venuta. Spero che piaccia ai fan della serie!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.