AUGUST BURNS RED: la nuova versione di “Pangaea” con Misha Mansoor dei PERIPHERY

Pubblicato il 06/05/2021

Artista: August Burns Red | Fotografo: Simona Luchini | Data: 01 dicembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

Gli AUGUST BURNS RED hanno pubblicato una nuova versione del brano “Pangaea” con ospite il chitarrista dei PERIPHERY, Misha Mansoor.

Il pezzo sarà presente sulla versione riregistrata dell’album “Leveler” che la band pubblicherà il 21 maggio per celebrare il decennale del disco.

Poor Millionaire” con Ryan Kirby dei FIT FOR A KING:

Tracklist e copertina della nuova versione di “Leveler“:

01. X
02. Empire
03. Internal Cannon (feat. Matt Heafy/TRIVIUM)
04. Divisions
05. Cutting The Ties
06. Pangaea (feat. Misha “Bulb” Mansoor/PERIPHERY)
07. Carpe Diem
08. 40 Nights
09. Salt & Light
10. Poor Millionaire (feat. Ryan Kirby/FIT FOR A KING)
11. 1/16/2011
12. Boys Of Fall
13. Leveler

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.