AUGUST BURNS RED: uno show in live streaming con tutto “Thrill Seeker”

Pubblicato il 17/10/2020

Gli AUGUST BURNS RED celebreranno il quindicesimo anniversario del loro album di debutto “Thrill Seeker” suonandolo per intero in uno show in live streaming. Saranno presenti in setlist anche pezzi del successivo album “Messengers“.

L’evento si terrà Domenica 15 novembre 2020 alle ore 02:00 italiane. Per questo show verrà utilizzata la scenografia più imponente mai utilizzata dalla band e le riprese saranno realizzate con sei videocamere. Le registrazioni delle tracce audio verranno inoltre utilizzate per un live in vinile che verrà pubblicato nei primi mesi del 2021.

Biglietti e preordini del live disponibili a questo indirizzo.

Artista: August Burns Red | Fotografo: Simona Luchini | Data: 01 dicembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.