AURA NOIR: ascolta “Shades Ablaze” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 05/04/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, presenta in anteprima per l’Italia “Shades Ablaze”, nuovo singolo dei black-thrash metaller norvegesi AURA NOIR!

Aggressor ha commentato:

‘Shades Ablaze’ è uno dei pezzi del disco su cui canta Apollyon. Si tratta anche di uno degli episodi più veloci. Prestate attenzione al drumming di Apollyon verso la fine, in stile sudamericano. Un omaggio ai Sarcophago e ai vecchi Sepultura“.

Il nuovo album della band, “Aura Noire”, verrà pubblicato il 27 aprile.

Tracklist:

1. Dark Lung Of The Storm
2. Grave Dweller
3. Hell’s Lost Chambers
4. The Obscuration
5. Demoniac Flow
6. Shades Ablaze
7. Mordant Wind
8. Cold Bone Grasp
9. Outro

Lineup:

Aggressor –Bass, Vocals
Apollyon –Drums, Vocals
Blasphemer –Guitar

Pre-ordini su questa pagina.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.