AUSTERE: per la prima volta in Italia ad aprile

Pubblicato il 15/11/2024

 

Comunicato stampa:

Orion Agency e Black Speech Booking sono orgogliosi di annunciare un evento imperdibile per gli appassionati del black metal depressivo ed atmosferico.

Per la prima volta in Italia, gli AUSTERE, iconica band depressive black metal del New South Wales (Australia), saranno protagonisti di un’esclusiva tappa italiana del loro tour europeo in supporto all’ultimo album “Beneath the Threshold“, pubblicato da Lupus Lounge Records.

L’evento avrà luogo mercoledì 9 aprile 2025, sul palco del celebre Centrale Rock Pub di Erba (CO), offrendo un’occasione irripetibile per vivere le atmosfere malinconiche e intense di uno dei gruppi più rappresentativi del genere.

Ad accompagnarli, direttamente dalla Francia, i LUNAR TOMBFIELDS, band black metal che condivide il tour europeo con gli AUSTERE, portando sonorità oscure e suggestive, ed un altro guest che verrà annunciato prossimamente.

Line-up della serata:

AUSTERE (Depressive Black Metal, New South Wales)
LUNAR TOMBFIELDS (Black Metal, France)
+ guest TBA

Mercoledì 9 aprile 2025
AUSTERE + LUNAR TOMBFIELDS + guest TBA
@Centrale Rock Pub, Erba (CO)
Contributo artistico: 20€ (senza necessità di tessere)

Prevendite su powertik.it
Evento Facebook: QUI

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.