AUSTRIAN DEATH MACHINE: raccolta fondi per “Triple Brutal”, una chiappa di Tim Lambesis per la causa

Pubblicato il 22/02/2013

E’ in arrivo “Triple Brutal“, terzo album del tributo a Shwarzenegger AUSTRIAN DEATH MACHINE a cura di Tim Lambesis (AS I LAY DYING).

Per dare un aiuto economico e finanziare un tour il cantante ha fatto partire una raccolta fondi tramite Indiegogo, dove il pacchetto principe (ancora disponibile) mette a disposizione la possibilità di incidere le vostre iniziali su una delle sue chiappe! Altre opzioni prevedono di allenarsi con Tim o colpirlo il più forte possibile con un pugno sui suoi addominali d’acciaio.

Recentemente Scott Lewis dei CARNIFEX è stato confermato come ospite dell’album.

 

austrian death machine - triple brutal - 2013

PROSSIMI CONCERTI

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.