AUTHOR & PUNISHER: di spalla ai TOOL nel tour americano

Pubblicato il 19/11/2019

I TOOL hanno scelto AUTHOR & PUNISHER come spalla per le date americane.

L’unico membro della band, Tristan Shone, ha dichiarato:

“Sono entusiasta di annunciare che farò da spalla ai TOOL nel loro rour americano tra gennaio e febbraio 2020. Per me è un grande onore che non prendo alla leggera. Non mi capita spesso di poter portare con me tutto l’arsenale di droni e macchine, per via del loro peso, ma questa volta ci sarà tutto quanto”.

AUTHOR & PUNISHER suonerà invece in Italia con IGORRR il 23 aprile 2020 al Legend Club di Milano. Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.