Gli AUTOPSY hanno comunicato che il loro batterista/cantante e leader Chris Reifert non potrà esibirsi come al solito nel concerto previsto al Decibel Metal & Beer Fest di Denver, Colorado:
“Ciao Autopsy Freaks, divoratori di Decibel e appassionati di death metal!
Abbiamo pensato di aggiornarvi per il set degli Autopsy di venerdì sera [6 dicembre] al Decibel Metal & Beer Fest a Denver, CO., che avrà un twist insolito. Chris Reifert è in attesa di un intervento chirurgico per riparare una spalla sinistra danneggiata (42 anni di batteria hanno finalmente presentato il conto) e, di conseguenza, non potrà suonare la batteria durante lo show.
Ma non temete, gli Autopsy sono determinati a fare il loro dovere senza deludere nessuno dei presenti! Per questo, hanno arruolato niente meno che il loro amico Chad Gailey (lo conoscerete da Necrot e Mortuous) per massacrare la batteria, mentre Chris offrirà i suoi soliti urli, vomiti e grida… solo che stavolta lo farà in primo piano sul palco, anziché da dietro i tamburi.
La band è entusiasta di avere Chad con loro per questa occasione unica e molto speciale, e non vede l’ora di vedervi tutti impazzire insieme a loro.
Lo show SI FARÀ e le interiora voleranno! Ci vediamo lì.”