AUTOPSY: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 01/04/2023

Gli AUTOPSY sono già al lavoro sul nuovo album. La band, che solo lo scorso anno ha pubblicato l’ultimo disco “Morbidity Triumphant“, ha postato quanto segue sui propri canali social:

“Abbiamo appena finito di registrare le parti di chitarra ritmica per il nostro nuovo album presso gli Sharkbite Studios con il produttore Scott Evans e le forze del fottuto death metal al nostro fianco. Vi assicuriamo che questo album rappresenterà gli AUTOPSY al loro maledetto meglio. Cadranno teste ed esploderanno!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Autopsyofficial (@autopsyofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.