AVANTASIA: Bruce Kulick sul nuovo album “Ghostlights”

Pubblicato il 05/11/2015

Sul nuovo album degli AVANTASIA, “Ghostlights”, in uscita il 29 gennaio per Nuclear Blast Records, sarà presente anche il chitarrista Bruce Kulick (ex-KISS, ex-ESP, ex-MEAT LOAF).

Già annunciati per album e tour i cantanti Ronnie Atkins (PRETTY MAIDS), Jorn Lande(ex-MASTERPLAN), Michael Kiske (UNISONIC, ex-HELLOWEEN), Oliver Hartmann (ex-AT VANCE) e Bob Catley (MAGNUM), mentre confermata la presenza solo sul disco dei cantanti Dee Snider (TWISTED SISTER), Geoff Tate (OPERATION: MINDCRIME, ex-QUEENSRYCHE), Marco Hietala (NIGHTWISH) e Robert Mason (WARRANT, ex-LYNCH MOB).

La data italiana del tour è prevista per il 22 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

bruce kulick - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.