AVANTASIA: contratto con Napalm Records

Pubblicato il 13/11/2024

Gli AVANTASIA di Tobias Sammet hanno firmato per Napalm Records per la pubblicazione del nuovo album “Here Be Dragons”. Maggiori dettagli sull’opera verranno svelati presto.

Ecco la dichiarazione del leader Tobias Sammet:

“Gli AVANTASIA sono tornati e con il più grande show che abbiamo mai messo in scena. Nel corso della stagione dei festival estivi, vi abbiamo dato un assaggio di quello che verrà. Alimentati dall’incredibile spirito e dall’energia di quel tour, siamo tornati in studio per incanalare quello slancio nella creazione del nostro album più potente di sempre: ‘Here Be Dragons‘. Siamo inoltre entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Napalm Records. La loro passione, l’impegno e il profondo amore per il mondo Avantasia sono stati davvero stimolanti e sono entusiasti quanto noi di dare vita a questo nuovo capitolo. Non potrei essere più entusiasta del futuro. Gli AVANTASIA sono tornati più grandi e più forti che mai!”

Gli AVANTASIA si esibiranno l’8 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano.

Prevendite:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.