AVANTASIA, EDGUY, DRAGONFORCE, IMMORTAL: arrestato per omicidio il disegnatore Jean-Pascal “JP” Fournier

Pubblicato il 04/04/2020

Secondo quanto riportato dalla testata francese Le Parisien, il quarantasettenne disegnatore francese Jean-Pascal “JP” Fournier è stato arrestato il 2 aprile con l’accusa di aver ucciso il padre ottantenne.

La polizia di Gières, chiamata da un vicino di casa, ha trovato il corpo dell’anziano signore sventrato e con una freccia nel cranio. Il vicino, che ha visto il corpo, parla di una ‘violenza fuori ogni comprensione’.

Jean-Pascal “JP” Fournier è stato arrestato dopo essersi gettato con la sua auto in una scarpata e aver tentato di suicidarsi, lanciandosi da un ponte nel fiume Isère, nei pressi di Grenoble, ma rimanendo indenne.

In passato ha realizzato le copertine di vari album di band metal quali “The Metal Opera part 1” e “The Metal Opera part 2” degli AVANTASIA, “Valley Of The Damned” dei DRAGONFORCE, “Mandrake“, “Hellfire Club” e “The Savage Poetry” degli EDGUY, “At The Heart Of WInter” degli IMMORTAL e molti altri.

Jean-Pascal “JP” Fournier

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.