AVANTASIA: il lyric video di “Alchemy”

Pubblicato il 15/03/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il trionfo registrato nelle classifiche di tutto il mondo con il nuovo album“Moonglow”, gli AVANTASIA di TOBIAS SAMMET presentano il lyric video della canzone ‘Alchemy’, con ospite l’ex cantante dei Queensrÿche Geoff Tate.

TOBIAS SAMMET commenta: “Quando scrissi ‘Alchemy’ non avevo in mente che Geoff Tate. È uno dei più influenti cantanti della storia del metal melodico e ho sempre adorato album dei Queensrÿche come ’Rage For Order’ e ‘Operation Mindcrime’. E quel tipo di cantato era esattamente quello che immaginavo di sentire negli AVANTASIA. Quando eravamo in studio c’era magia nell’aria, Geoff ha fatto il suo lavoro e, anche se migliaia di cantanti sono stati ispirati da lui, c’è solo un Geoff Tate. Che grande aggiunta alla famiglia AVANTASIA. Non vedo l’ora di viaggiare in tutto il mondo con Geoff e il resto della squadra”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.