AVANTASIA: il nuovo singolo “The Raven Child”

Pubblicato il 13/12/2018

La radio tedesca Radio Bob ha trasmesso questa sera in anteprima il nuovo singolo degli AVANTASIA, “The Raven Child“. Di seguito il lyric video.

Il brano sarà presente sul nuovo album “Moonglow” in uscita il 15 febbraio 2019 per Nuclear Blast Records.

Moonglow“ sarà disponibile nei seguenti formati. Pre-order disponibile qui: http://nblast.de/AvantasiaMoonglow

– CD
– Digibook (36 pagine)
– 2CD-Artbook (64 pagine)
– 2LP (different colours) in gatefold
– BOX (Digibook + CD in Sleeve + 2LP (ice blue + dark blue marble) in gatefold + bonus 10″ (black) in sleeve + signed photo card + certificate + poster) * NB-Mailorder exclusive

Tra i cantanti ospiti di Tobias Sammet (EDGUY) ci sarannà anche Hansi Kursch (BLIND GUARDIAN). Già annunciata in precedenza la partecipazione di Ronnie Atkins (PRETTY MAIDS), Bob Catley (MAGNUM), Eric Martin (MR. BIG), Geoff Tate (QUEENSRŸCHE), Candice Night (BLACKMORE’S NIGHT), Mille Petrozza (KREATOR), Jorn Lande (MASTERPLAN) e Michael Kiske (HELLOWEEN).

Tracklist e copertina del disco:

01. Ghost In The Moon
02. Book Of Shallows
03. Moonglow
04. The Raven Child
05. Starlight
06. Invincible
07. Alchemy
08. The Piper At The Gates Of Dawn
09. Lavender
10. Requiem For A Dream
11. Maniac
Bonus Track
12. Heart

Tobias Sammet of Avantasia performs live at Alcatraz

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.