AVANTASIA: Tobias Sammet, “Qualunque cosa porti il 2021, uscirà il nuovo album”

Pubblicato il 31/12/2020

Il leader di EDGUY e AVANTASIA, Tobias Sammet, ha diffuso il seguente messaggio di fine anno, in chiusura del quale ha ironicamente ribadito che il nuovo album uscirà nel 2021:

“Il 2020 è stato un anno difficile per il mio lavoro, per tutto il nostro settore, per le situazioni economiche e mentali personali di molte persone, ma probabilmente ancora più devastante per chi ha perso i propri cari o ha dovuto lottare duramente per la propria salute.
È stato un anno buio, ma dove c’è ombra, c’è anche luce. Conosco molte persone che si sono sostenute a vicenda, che silenziosamente hanno messo al secondo posto le proprie esigenze o convinzioni per prevenire ulteriori danni, non importa quanto sia stato difficile per loro farlo. Qualunque sia il tuo credo, fintanto che il rispetto e l’amore prevarranno, anche la speranza prevarrà.
Chissà cosa riserva il futuro? Non ho idea, ma ho speranza. Siamo in tanti! Fai splendere le tue luci nell’oscurità… Amore e salute a tutti voi. Tenete le distanze ma non lasciate che i vostri cuori si tengano a distanza!
Un saluto dallo studio e qualunque cosa porti il ​​2021, porterà sicuramente il miglior album dell’anno degli AVANTASIA! ;)”.

Friends,here's to a better 2021! May you be healthy and happy. 2020 was difficult, for my job, for our whole industry,…

Posted by Avantasia on Thursday, December 31, 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.