AVANTASIA: Robert Mason (WARRANT, ex-LYNCH MOB) sul nuovo album “Ghostlights”

Pubblicato il 28/10/2015

Sul nuovo album degli AVANTASIA, “Ghostlights”, in uscita il 29 gennaio per Nuclear Blast Records, sarà presente anche il cantante Robert Mason (WARRANT, ex-LYNCH MOB).

Già annunciati per album e tour Ronnie Atkins (PRETTY MAIDS), Jorn Lande (ex-MASTERPLAN), Michael Kiske (UNISONIC, ex-HELLOWEEN), Oliver Hartmann (ex-AT VANCE) e Bob Catley (MAGNUM), mentre confermata la presenza solo sul disco di Dee Snider (TWISTED SISTER) e Geoff Tate (OPERATION: MINDCRIME, ex-QUEENSRYCHE).

La data italiana del tour è prevista per il 22 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

warrant - Robert Mason- 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.