AVANTASIA: show speciali per il ventennale nell’estate 2020

Pubblicato il 09/10/2019

Tobias Sammet ha annunciato che nel 2020 i suoi AVANTASIA terranno una serie di show speciali ed esclusivi nei festival estivi per celebrare il ventennale dalla nascita del progetto, poi diventato una band di successo.

ATTENZIONE: fonti interne ci confermano che è in pianificazione una data italiana, stay tuned!

Sammet dichiara:

“E’ stato un lungo cammino, un viaggio entusiasmante in cui abbiamo lavorato duramente, preso dei rischi e viaggiato in certi momenti sul filo del rasoio ma rifarei tutto, minuto per minuto. Guardando al passato, senza il rifugio creativo e la libertà di espressione che ho trovato con AVANTASIA, probabilmente sarei già esaurito in questa industria musicale superficiale piena di aspettative di guadagno. Il sogno innocente da ventenne di creare AVANTASIA mi ha ripagato, dandomi la possibilità di dar vita passo dopo passo al mio piccolo mondo e al ritmo che io volevo. Detto questo, quando ti trovi a lavorare con i tuoi eroi e con i migliori musicisti, non ti rendi nemmeno conto di quanto riesci ad andare oltre i tuoi limiti e scoprire nuove possibilità. Questo è il carburante per l’ispirazione. 20 anni, grazie ai miei fan e alla mia bellissima grande famiglia degli AVANTASIA. Onestamente, non esiste modo migliore di celebrare questo anniversario che riunire la famiglia sul palco per pochi epici best of show con i nostri pezzi più famosi, più altri brani che non abbiamo mai suonato o che abbiamo suonato raramente. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo viaggio. Non vedo l’ora di tenere questi grandi show con i miei incredibili compagni”.

 

Tobias Sammet of Avantasia performs live at Alcatraz

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.