AVANTASIA: stasera il nuovo singolo “The Wicked Rule The Night” ft. Ralf Scheepers (PRIMAL FEAR) in anteprima al Tobias Sammet Rockshow

Pubblicato il 18/05/2022

Tobias Sammet of Avantasia performs live at Alcatraz

 

Gli AVANTASIA pubblicheranno domani 19 maggio il nuovo singolo “The Wicked Rule The Night” con ospite alla voce Ralf Scheepers (PRIMAL FEAR), mentre stasera verrà trasmesso in anteprima al Tobias Sammet Rockshow su RadioBob in onda dalle ore 21:00 alle 0:00.

Il cantante della band, Tobias Sammet ha affermato:

“Sono entusiasta di annunciare finalmente che domani, il 19 maggio, pubblicheremo il nuovo singolo degli AVANTASIA, “The Wicked Rule The Night” con ospite Ralf Scheepers alla voce! È un’anteprima davvero promettente del prossimo album e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi. Se volete ascoltare il singolo anche prima della sua uscita, sintonizzatevi sulla mia RADIO BOB! Rockshow stasera alle 21:00 CET quando lo trasmetteremo in anteprima! Nel frattempo, puoi già pre-salvare il singolo sulla tua piattaforma di streaming preferita. L’artwork è stato creato dal talentuoso Alexander Jansson.

Come riportato in precedenza attraverso il sito ufficiale di AVANTASIA, il nuovo album, di cui si attendono i dettagli, si intitolerà “A Paranormal Evening with the Moonflower Society“.

NEW AVANTASIA SINGLE "THE WICKED RULE THE NIGHT" – out tomorrow – premiere tonight in my Tobias Sammet Rockshow on…

Pubblicato da Avantasia su Mercoledì 18 maggio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.