AVANTASIA: Tobias Sammet, “Non finirò il nuovo album entro l’anno”

Pubblicato il 18/08/2020

Il leader degli AVANTASIA, Tobias Sammet, ha postato quanto segue via Facebook circa il nuovo album attualmente in fase di composizione:

“Sto registrando le demo per le parti vocali. Le cose vanno alla grande ma non finirò l’album entro l’anno. Ho un sacco di idee ma voglio che ogni singola parola descriva esattamente ciò che immagino. Mi piace questo modo di lavorare, anche se è impegnativo. Non capisco come faccia la gente a non prestare la giusta attenzione ai testi. Sono il cuore di una canzone e il 50% della magia”.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Tobias Sammet of Avantasia performs live at Alcatraz

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.