AVATAR: il video di “The Eagle Has Landed (Live In Paris 2018)”

Pubblicato il 13/05/2019

Comunicato stampa:

Gli AVATAR, alternative metal band svedese, pubblicano oggi il secondo singolo “The Eagle Has Landed (Live in Paris 2018)” tratto dal live album The King Live In Paris, disponibile da venerdì 17 maggio 2019 su Century Media Records.

The King Live In Paris” è stato registrato al Download Festival 2018 di Parigi e contiene tutti i classici della band come “A Statue Of The King“, “Let It Burn” e “Hail The Apocalypse.”

Tracklist e copertina:

01. Intro
02. Statue Of The King
03. Let It Burn
04. Paint Me Red
05. Bloody Angel
06. For The Swarm
07. Tower
08. The Eagle Has Landed
09. Smells Like A Freakshow
10. Avatar Country
11. Hail The Apocalypse

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.