AVATARIUM: “An Evening With Avatarium” in uscita sulle piattaforme digitali il 4 dicembre

Pubblicato il 16/11/2020

Comunicato stampa:

Benché gli heavy doom rocker svedesi AVATARIUM non siano riusciti a infiammare le platee europee con il loro magico spettacolo dal vivo per i motivi che purtroppo ben conosciamo, essi porteranno le loro migliori canzoni tratte dal loro quarto album in studio direttamente nel vostro salotto! Dopo avere reso disponibile in download “Live In Stockholm” tramite Blackbox (https://avatarium.solidtango.com), lo scorso agosto, la band ora annuncia l’uscita del suo primo disco dal vivo intitolato “An Evening With Avatarium” su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre.

Il chitarrista Marcus Jidell commenta:

“Questo concerto è stato registrato poco prima della diffusione del Covid-19; si tratta del tour che avremmo dovuto fare nel 2020. in questi tempi così duri e impegnativi speriamo di darvi un po’ di energia e forza tramite il nostro concerto intenso, dinamico, pesante e doomy!”.

Nel caso in cui non siate ancora riusciti a scaricare l’intero concerto, eccone un piccolo assaggio tramite la canzone ‘Moonhorse (live)‘:

Altri spezzoni dello show verranno caricati sul canale ufficiale degli AVATARIUM: http://youtube.com/avatariumofficial

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.