AVATARIUM: annunciano il film concerto “An Evening With Avatarium”

Pubblicato il 12/08/2020

Comunicato stampa:

I doom metaller svedesi AVATARIUM hanno annunciato il loro film-concerto “An Evening With Avatarium“, registrato lo scorso gennaio a Stoccolma. In uscita il 28 agosto, l’intero concerto è stato filmato da cinque videocamere al leggendario Nalen, e offre ai fan la possibilità di sperimentare la potenza degli AVATARIUM dal vivo, nonostante la crisi causata dal COVID-19.

Marcus commenta:

“I nostri fan potranno vedere lo show che avremmo portato in giro nel 2020. Questo film cattura l’atmosfera forte, energica e calda tra la band e il pubblico, che abbiamo percepito quella particolare sera”.

Il concerto è stato filmato da Blackbox e sarà disponibile in download tramite blackbox il 28 agosto. Dell’editing si è occupato Magnus Stenvinkel, mentre il suono è stato mixato da Victor Stenqvist. I fan riceveranno anche il download della copertina del DVD. I biglietti sono acquistabili qui: https://avatarium.solidtango.com

Ogni settimana la band pubblicherà un teaser di “An Evening With Avatarium” su Youtube: http://youtube.com/avatariumofficial

Il nuovo video è qui:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.