AVATARIUM: i dettagli del release party con OTUS, WOWS e RED COIL

Pubblicato il 26/04/2017

Comunicato stampa:

NeeCee Agency presenta : venerdì 19 maggio 2017 presso CIRCOLO SVOLTA – Via Peppino Franchi Maggi, 118 – Rozzano (MI)

OTUS www.facebook.com/Otus7.83Hz

I romani OTUS varcheranno le porte della vostra percezione senza chiedere “permesso”. Il loro sound dalle influenze sludge e doom si fonderà a pratiche spirituali e recita di mantra per toccare le corde più nascoste del vostro io. Con l’ultimo album, “7.83Hz” , la band attraverso un concept diviso in tre parti denominate “Turn On”, “Tune In” e “Drop Out“, guida l’ascoltatore a un vero e proprio risveglio. Semplicemente da non perdere.

WOWS https://www.facebook.com/thewows

Preparatevi a un viaggio verso mondi lontani e prendete parte al rituale. I WOWS faranno vibrare la vostra anima con basse frequenze e una ritmica ipnotizzante. Verrete avvolti da un’oscura energia che vi permetterà di raggiungere un livello di coscienza mai esplorato prima, un’esperienza live che non potrete dimenticare. Between love and hate.

THE RED COIL https://www.facebook.com/theredcoil

Ispirati dai maestri del doom e dello sludge, i THE RED COIL sono pronti a portare sul palco sporchi groove e sludgy riff in vista del loro secondo album che vedrà la luce nell’autunno 2017.

+guest

AVATARIUM RELEASE PARTY!

In occasione dell’uscita del nuovo album degli AVATARIUM il 26 Maggio su Nuclear Blast, alle ore 20.30 e durante la serata sarà possibile ascoltare in anteprima Hurricanes And Halos“. Saranno inoltre distribuiti esclusivi gadget in omaggio.

Apertura porte ore 20.00

Maggiori info:

https://www.facebook.com/events/1641191875905851/

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.