AVATARIUM: il lyric video di “Into The Fire / Into The Storm” dal nuovo album

Pubblicato il 29/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I doomster svedesi AVATARIUM pubblicheranno il nuovo album “Hurricanes And Halos” il 26 maggio.

Dopo l’anteprima dal vivo sulla propria pagina Facebook sabato scorso, svelano oggi il drammatico lyric video della canzone “Into The Fire / Into The Storm” .

Chi pre-ordina l’album otterrà immediatamente il download di “Into The Fire / Into The Storm”

Hurricanes And Halos” sarà disponibile nei seguenti formati
– Digipak
– 2LP (nero)
– 2LP (gold) (solo sul mailorder Nuclear Blast!)

ed è pre-ordinabile qui: http://nblast.de/AVAHurricanesHalos

Hurricanes And Halos” conterrà otto canzoni:
1. Into The Fire / Into The Storm (4:14)
2. The Starless Sleep (4:47)
3. Road To Jerusalem (5:48)
4. Medusa Child (9:00)
5. The Sky At The Bottom Of The Sea (5:25)
6. When Breath Turns To Air (4:46)
7. A Kiss (From The End Of The World) (7:14)
8. Hurricanes And Halos (3:32)

Ancora una volta, gli AVATARIUM si affidano alla bellezza e all’oscurità, a chitarre pesanti e suoni fragili, a voci femminili uniche e al mistico suono blues vintage degli anni ’60, pur rimanendo sempre ancorati a un terreno moderno e confidando nell’anima inquietante del doom rock. Sei delle otto nuove tracce sono state forgiate dal mago dei CANDLEMASS Leif Edling, ma anche il chitarrista Marcus Jidell e la cantante Jennie-Ann Smith hanno contribuito al songwriting e dato vita al degno successore di “The Girl With The Raven Mask”, un album che ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica nel 2015 e che li ha portati a vincere l’’Up And Coming’ award di Metal Hammer Germania.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.