AVATARIUM: il lyric video di “Medusa Child”

Pubblicato il 31/08/2017

Il 15 settembre i vintage doomsters svedesi AVATARIUM s’imbarcheranno nel tour europeo a supporto del loro ultimo album “Hurricanes And Halos”, che ha appena ricevuto il Preis der deutschen Schallplattenkritik e.V. (un premio della critica tedesca) nella categoria “Miglior uscita ‘Hard & Heavy”.

Per festeggiare l’evento, la band pubblica il lyric video della canzone “Medusa Child“.

Alcuni fan avranno l’opportunità di vincere un meet&greet con il gruppo. Per partecipare al concorso seguite questo link.
L’unica data italiana è prevista il 27/09 al Legend Club di Milano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.