AVATARIUM: il visualizer video del nuovo singolo “Voices”

Pubblicato il 15/11/2019

Comunicato stampa:

Finalmente, la prossima settimana, i maghi del doom metal AVATARIUM pubblicheranno il loro gospel oscuro intitolato “The Fire I Long For” su Nuclear Blast. Oggi il gruppo presenta il secondo singolo, ‘Voices‘.

La cantante Jennie-Ann Smith dichiara: “È stato un pezzo molto naturale da scrivere ed è venuto fuori in tutta la sua pesantezza facilmente. Alcuni elementi strani, riff di chitarra molto pesanti e un assolo di organo ultra-brillante ad opera di Rickard Nilsson e la batteria incredibile di Andreas ‘Habo’ Johansson. È così AVATARIUM… Chiudete gli occhi e ascoltate la musica…”.

Tracklist e artwork:

01. Voices
02. Rubicon
03. Lay Me Down
04. Porcelain Skull
05. Shake That Demon
06. Great Beyond
07. The Fire I Long For
08. Epitaph Of Heroes
09. Stars They Move

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.