AVELION: il nuovo singolo “Lost Within Daydream”

Pubblicato il 17/03/2025

Artista Avelion | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 28 settembre 2024 | Venue: Legend Club | Città: Milano

Comunicato stampa:

I progressive metaller italiani AVELION presentano oggi il video del nuovo singolo “Lost Within Daydream”, realizzato da Simone “Morksar” D’Addazio. Guardalo qui:

Cosa succede quando i tuoi stessi sogni diventano una prigione, ma restano l’unica via di fuga dalla realtà?

“Lost Within Daydream” esplora questo limbo onirico ed emotivo, momenti in cui la realtà sembra sfaldarsi e l’unica possibilità che rimane è quella di affrontare le proprie paure e abbracciare la trasformazione.

La band racconta:

“Volevamo creare un brano che racchiudesse una scintilla di positività, una spinta costante verso il cambiamento, un messaggio che continua a bruciare dentro chi lo ascolta.
Questa canzone è per chi lotta ogni giorno contro i propri limiti, perché anche nei momenti più bui esiste un’energia capace di trasformare ogni caduta in nuova forza”.

“Lost Within Daydream” è stato mixato da Simone Mularoni e il mastering è a cura di Luca Bottoli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.