AVENGED SEVENFOLD: a fine febbraio un concerto in realtà virtuale

Pubblicato il 03/02/2024

Gli AVENGED SEVENFOLD il 28 febbraio pubblicheranno un concerto in realtà virtuale creato in collaborazione con AmazeVR. Sarà disponibile per i visori di realtà virtuale Apple Vision Pro e Meta Quest.

La performance della band per questo progetto è stata filmata a settembre 2023 in California.

Secondo quanto riportato da Los Angeles Times, l’esperienza dell’utente sarà un mix tra quella di un video musicale, un concerto dal vivo e un videogame.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.