AVENGED SEVENFOLD, FOZZY, ALICE COOPER, MACHINE HEAD: membri presenti e passati delle band nel “supergruppo” THE WHEELBLOCKS

Pubblicato il 04/08/2020

Chris Jericho (FOZZY), Nita Strauss (ALICE COOPER), Phil Demmel (VIO-LENCE, ex-MACHINE HEAD), Johnny Christ (AVENGED SEVENFOLD) e il batterista Josh Villalta hanno formato un nuovo “supergroup” chiamato THE WHEELBLOCKS. La band farà il suo debutto con una cover del classico degli IRON MAIDEN  “Aces High”, che sarà resa pubblica giovedì.

Di seguito una breve clip del brano.

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.