AVENGED SEVENFOLD: il nuovo album potrebbe uscire tra fine anno e inizio del prossimo

Pubblicato il 21/04/2022

In una recente intervista rilasciata a The Bob Lefsetz Podcast, il cantante degli AVENGED SEVENFOLD, M. Shadows, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Sai, abbiamo registrato un album qualche anno fa e non lo abbiamo ancora completato. Ci siamo presi un po’ di tempo per la famiglia, c’è stato il COVID, le strane circostanze del tour, alcuni cambiamenti all’interno del nostro team… e al momento abbiamo ancora un disco da pubblicare per Warner Bros Records. Finiremo quel disco e credo che ci lavoreremo a maggio, quando il nostro produttore sarà disponibile. Poi ad agosto sarà il momento di fare il mixaggio con Andy Wallace.
Poi capiremo se pubblicare nel quarto trimestre [2022] o nel primo trimestre [2023] o altro. Quindi, la situazione è questa. Poi fisseremo le date dei tour e metteremo i biglietti in vendita quando uscirà il disco”.

Il gruppo ha recentemente deciso di cancellare il tour estivo europeo per concentrarsi sul nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.