AVENGED SEVENFOLD: “Il nuovo album sarà aggressivo”

Pubblicato il 03/12/2015

In un’intervista a Kerrang! rilasciata nei giorni scorsi, gli AVENGED SEVENFOLD hanno parlato del loro nuovo album, che al momento è in fase di composizione.
Il chitarrista Zacky Vengeance ha descritto così il nuovo materiale:

 

“È bello aggressivo. È sia aggressivo che melodico, in tutti i sensi. Ha un sacco di elementi metal che hanno finito per piacerci sempre di più. E tonnellate di melodia. È difficile dirlo. A questo punto, credo che la sola parola che possa descriverlo è proprio “aggressivo””.

 

Brooks Wackerman, ex BAD RELIGION e nuovo batterista degli AVENGED SEVENFOLD, ha risposto così alle domande su quando il disco potrebbe essere pronto per il release:

 

“Per adesso ci stiamo concentrando sulla scrittura e sul mettere insieme del nuovo materiale. Questo è il punto centrale. Non abbiamo scadenze, vogliamo solo essere sicuri che tutti ci si sentano a proprio agio. Sta andando avanti bene.”

 

avenged sevenfold - zacky vengeance - live milano 2013

20 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.