AVENGED SEVENFOLD: in streaming una nuova versione di “Mad Hatter” pubblicata dopo le lamentele dei fan

Pubblicato il 24/09/2018

A seguito di lamentele da parte dei fan circa il mix del brano, gli AVENGED SEVENFOLD hanno deciso di pubblicare a questo indirizzo una versione alternativa del nuovo pezzo “Mad Hatter

Mad Hatter” è presente sul nuovo EP, intitolato “Black Reign“, uscito il 21 settembre.

Ecco la dichiarazione del cantante M. Shadows:

“Ciao ragazzi e ragazze, spero stiate bene. Volevo solo aggiornarvi circa una questione relativa a ‘Mad Hatter‘. Abbiamo ricevuto alcune lamentele per via del mix del pezzo e siamo completamente daccordo con voi! Abbiamo spinto al limite certe cose e ancora una volta la compressione dei servizi di streaming e della radio ci ha messo del suo e ciò che aveva un suono chiaro, è diventato confuso. Ho sentito il brano in radio e ho detto: ‘O merda!’ La bella notizia è che viviamo in un mondo dove è possibile rimediare velocemente ai propri errori e lo abbiamo fatto. Da Lunedì tutti i servizi di streaming e le radio sostituiranno la precedente versione con questa nuova”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.