AVENGED SEVENFOLD: M. Shadows, “Il nuovo album sarà molto diverso dagli altri”

Pubblicato il 30/12/2020

Il cantante degli AVENGED SEVENFOLD, M. Shadows, in una recente intervista rilasciata a Kerrang! ha ribadito che la band ha registrato varie parti del nuovo album ma che non può completarlo a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Ha inoltre precisato che il gruppo pubblicherà il nuovo disco solo quando potrà nuovamente tornare in tour.

Riguardo però alla direzione stilistica del lavoro, ha dichiarato:

“Abbiamo sempre avuto degli archi su tutti gli album ma il nuovo disco non sarà per nulla simile a ‘The Stage‘. Va in una direzione completamente diversa e non assomiglia a nulla di quello che abbiamo fatto in precedenza. E’ esagerato, eclettico e selvaggio”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.