AVENGED SEVENFOLD: M. Shadows parla delle condizioni delle sue corde vocali

Pubblicato il 20/09/2018

Il cantante degli AVENGED SEVENFOLD, M. Shadows, ha dichiarato quanto segue a Loudwire circa la condizione delle sue corde vocali successivamente al recente stop imposto dai medici:

“Mi hanno detto oggi che le mie corde vocali sono in buone condizioni e che posso iniziare la riabilitazione. Ho fatto due mesi a non parlare o cantare e ora devo ricostruire tutto quanto. Sono felice del fatto che non ho subito danni. […] Probabilmente potrei anche iniziare cantare presto ma voglio prendere questo processo di guarigione con calma, perchè voglio essere sicuro che tutto vada al meglio. Sarò pronto per il prossimo album”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.