AVENGED SEVENFOLD: “Non saremo contenti finchè non suoneremo negli stadi”

Pubblicato il 17/10/2018

Il chitarrista degli AVENGED SEVENFOLD, Zacky Vengeance, ha parlato alla radio americana 93.3 WMMR del fatto che nel 2019 la band taglierà il traguardo dei 20 anni di attività:

“Fa un certo effetto pensare che facciamo questo da 20 anni che… ho passato con gli AVENGED SEVENFOLD più di metà della mia vita e ne sono felice. Ok, ci sono momenti in cui magari qualcosa non ti va bene ma credo che se tu provassi a chiedere a ognuno di noi, ti diremmo tutti che è la miglior parte della nostra vita. Per questo sentiamo di avere davanti ancora una lunga strada da percorrere. Abbiamo ancora altra grande musica da comporre e i nostri concerti dovranno essere ancora più grandiosi. Non saremo contenti finchè non suoneremo negli stadi. E’ quello a cui puntiamo ed è sempre stata la nostra mentalità. Se ci arriveremo o meno, è ancora tutto da vedere ma intanto, più invecchiamo, più ci divertiamo. Ci siamo buttati alle spalle i periodi più duri e troviamo sempre nuovi stimoli per spingerci sempre più in là, suonare set sempre più lunghi e cercare di essere più ambiziosi a livello musicale”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.