AVENGED SEVENFOLD: nuovo album nel 2022

Pubblicato il 07/07/2021

Il cantante degli AVENGED SEVENFOLD, M. Shadows, in una recente intervista rilasciata a That Space Zebra Show dichiarato che il nuovo album uscirà prima dell’estate 2022:

“Il motivo per cui non parliamo molto della nuova musica, è che ogni singola parola che diciamo viene semplicemente snaturata. Non c’è inoltre modo di descrivere la musica. Si dicono cose come ‘E’ pesante, è veloce…’ È un’opera d’arte su cui abbiamo lavorato per molto tempo. Avevamo un sacco di cose personali che spiegheremo più avanti… Ma stiamo fissando concerti per la prossima estate e il disco uscirà prima di allora”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.