AVENGED SEVENFOLD: “Stiamo ancora registrando il nuovo album”

Pubblicato il 20/02/2021

In una recente intervista rilasciata alla radio americana WRIF, il chitarrista degli AVENGED SEVENFOLD, Zacky Vengeance, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Da un po’ di tempo a questa parte siamo stati a casa parecchio, quindi abbiamo composto molto e a un ritmo inferiore rispetto al solito. Ora che siamo un po’ più vecchi e siamo anche un po’ più lenti ma abbiamo comunque scritto un sacco. Siamo entrati in studio nel 2020 e, anche se è un periodo abbastanza difficile, ci è sembrato un buon momento per iniziare a registrare. Come detto, stiamo procedendo lentamente ma stiamo registrando. Ci prendiamo il tempo necessario, in modo che tutto venga esattamente come vogliamo. Non abbiamo la fretta di dover pubblicare qualcosa prima di andare in tour. […] Credo sia meglio rallentare un attimo, terminare l’album, aspettare che il mondo sia tornato un po’ verso la normalità e pubblicarlo quando il mondo sarà pronto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.