AVENGED SEVENFOLD: ufficializzato il cambio di band spalla per il tour

Pubblicato il 05/11/2013

Come già vi avevamo annunciato, i DEVICE hanno rinunciato al tour con AVENGED SEVENFOLD e FIVE FINGER DEATH PUNCH. A ufficializzare la notizia è stato lo stesso cantante David Draiman (DISTURBED) via Facebook:

“Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di non andare in tour con gli AVENGED SEVENFOLD tra novembre e dicembre, ma di rimanere a casa dove ora c’è più bisogno di me, con mia moglie e mio figlio appena nato. Ringrazio i miei fratelli negli AVENGED SEVENFOLD per l’opportunità, per l’amicizia, per la loro comprensione e non vedo l’ora di rivedere tutti voi in futuro”.

Al posto dei DEVICE si esibiranno gli svedesi AVATAR.

La data italiana, che già ha fatto registrare il tutto esaurito, è prevista per Sabato 23 novembre al Mediolanumforum di Assago.

Device

device - band - 2013

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.