AVENGED SEVENFOLD: un contest per incentivare i fan a stare in casa

Pubblicato il 19/03/2020

Iniziano a comparire le prime iniziative promosse dalle band per incentivare il loro pubblico a rimanere in casa per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Gli AVENGED SEVENFOLD danno il buon esempio, lanciando un contest on line che mette in palio il loro merchandise.

A partire da oggi i fan potranno caricare su un sito che verrà lanciato entro poche ore, un selfie scattato in casa, mostrando un cartellone riportante una frase casuale che verrà suggerita dalla band stessa durante la giornata attraverso le Instagram stories diffuse dal profilo ufficiale del geuppo. A partire dal momento della pubblicazione della storia, i fan avranno 30 minuti di tempo per caricare la foto e chi riuscirà a farlo per 7 giorni consecutivi, avrà diritto a una maglietta, una felpa o un accessorio degli AVENGED SEVENFOLD. Il contest avrà durata di più settimane, quindi se avrete perso uno o più giorni, potrete ricominciare dall’inizio.

La band rimarca l’importanza di rimanere a casa:

“Tutti noi abbiamo la possibilità di far abbassare la curva del contagio e salvare tantissime vite. Ci siamo tutti dentro”.

Inoltre, nel post che annuncia l’iniziativa, un pensiero viene rivolto anche a tutti gli artisti indipendenti:

“Vi incoraggiamo a supportare i vostri artisti, le marche e le attività indipendenti in questo momento di incertezza”.

Starting tomorrow we will be joining our friends Warren Lotas in incentivizing people to stay home for a full 7 days and…

Gepostet von Avenged Sevenfold am Mittwoch, 18. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.