AVULSED: annunciano un nuovo singolo, al lavoro su un nuovo album

Pubblicato il 22/02/2023

 

Gli AVULSED hanno rivelato l’artwork di copertina del loro nuovo singolo “Vile Evil Rotted Over“, in uscita il prossimo 28 febbraio.
Il brano, primo pezzo originale della band in otto anni, è dedicato a Verónica Váquez, moglie del cantante Dave Rotten, scomparsa un anno fa: l’artwork, firmato dall’artista ucraino Daemorph Art, vuole ricordarne la lotta contro la malattia e celebrare la sua memoria.

“Vile Evil Rotted Over” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
Gli AVULSED hanno annunciato che il brano potrebbe essere incluso nel loro nuovo album, per il quale sono già pronti altri otto brani.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.