AVULSED: iniziati i lavori su “Deathgeneration”

Pubblicato il 28/03/2016

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della loro fondazione, gli AVULSED regsitreranno “Deathgeneration”, un doppio album che includerà 18 dei loro migliori brani, estratti da vari album, EP e demo.

Il doppio album, la cui durata si aggirerà attorno agli 80 minuti, sarà disponibile in doppio vinile gatefold, doppia cassetta e doppio CD digipack con slipcase e un booklet di 40 pagine. Il secondo CD conterrà le versioni originali dei pezzi.

Nelle registrazioni, il gruppo ospiterà una lunga serie di ospiti, tra cui Piotr Wiwczarek (VADER), Mark “Barney” Greenway (NAPALM DEATH), Tomas Lindberg (AT THE GATES), Sven de Caluwé (ABORTED), Antti Boman (DEMILICH), Chris Reifert (AUTOPSY), Per Böder (GOD MACABRE), Anton Reisenegger (PENTAGRAM CHILE), Kam Lee (ex-MASSACRE), Rogga Johansson (PAGANIZER), Mike Van Mastrigt (ex-SINISTER), Ville Koskela (PURTENANCE), Will Rahmer (MORTICIAN), Ludo (SUPURATION), Johan Jansson (INTERMENT) e Paul Zavaleta (DETERIOROT).

Il mastering del disco avrà luogo presso gli Unisound Studios di Dan Swanö.

avulsed - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.