AWAKE THE SUN: ascolta degli estratti da “The Barren Sleep”

Pubblicato il 30/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli AWAKE THE SUN sono orgogliosi di presentare il loro debut album “THE BARREN SLEEP“.

8 brani di modern dark metal evocativo di stampo europeo con influenze progressive e ambient.

il disco è stato Registrato al XANCTUM LAB Padova dalla band e masterizzato ai THE OUTER SOUND STUDIOS di Roma Giuseppe Orlando & Alfonso Corace.

Il progetto AWAKE THE SUN è nata circa 2 anni fa dall’unione di intenti di alcuni componenti delle band ENSOPH (band avant-garde metal con all’attivo  4 album  e diversi live in Europa), CUBE e OWL OF MINERVA.

https://www.facebook.com/awakenthesun
http://www.reverbnation.com/awakethesun
https://awakethesun.bandcamp.com/

a questo indirizzo è possibile ascoltare il primo estratto dal disco:

AWAKE THE SUN - band - 2015

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.