AXEL RUDI PELL: annunciano il nuovo album di cover “Diamonds Unlocked II” e la morte del disegnatore delle loro copertine

Pubblicato il 31/10/2020

AXEL RUDI PELL ha annunciato un nuovo album di cover, intitolato “Diamonds Unlocked II“. L’uscita è prevista per l’estate 2021.

La band ha inoltre comunicato ai fan che il disegnatore che dal 2010 curava le loro copertine, Martin McKenna, è morto per suicidio a settembre.

NEWSI didn´t post anything during the last few weeks, simply because there was nothing to talk about. We are all living…

Posted by AXEL RUDI PELL OFFICIAL SITE on Friday, October 30, 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.