AXEVYPER: si sciolgono

Pubblicato il 29/06/2018

Gli AXEVYPER hanno annunciato lo scioglimento. Ecco il loro comunicato via Facebook:

“Cari amici, abbiamo un ultimo annuncio da fare.
Dopo 8 lunghi anni di battaglia, è tempo che il serpente guerriero torni nuovamente a riposare nella sua tomba. Il cammino degli AXEVYPER è giunto alla fine.
Dopo aver perso il nostro amato bassista e a causa di altri problemi, ci siamo resi conto di non essere più nelle condizioni di darvi quello che vi abbiamo sempre dato, quindi è meglio lasciare un bel ricordo, piuttosto che rischiare di perdere lo spirito che ha accompagnato la band sin dagli inizi.
Abbiamo avuto il privilegio di vivere delle fantastiche esperienze, condividere il palco con delle leggende viventi, vedere dei bellissimi luoghi, suonare heavy metal senza compromessi e avere dei fan pronti a seguirci ovunque andassimo. Saremo sempre grati di tutto questo ma ogni bella storia, anche la nostra ha un finale. Grazie per essere stati parte di questa grande avventura. Speriamo che vi ricorderete di noi, tanto quanto noi ci ricorderemo di voi.
‘One last glimpse in his reptilian eyes, like a dream it fades away’
Fino a quando non ci riincontreremo.
AXEVYPER”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.